Primo giorno di scuola

Ore 8.00 – 10.00

CLASSI PRIME

LICEO SCIENTIFICO E SCIENZE APPLICATE

Gli studenti verranno accompagnati in Aula Magna dai docenti in orario di servizio dove Il Dirigente scolastico interverrà per un saluto; a seguire gli studenti, accompagnati dal docente, faranno una breve visita all’istituto.

Dalle ore 9.00 circa: il docente accompagna la classe nell’aula assegnata.

LICEO CLASSICO, LINGUISTICO, SCIENZE UMANE

Gli studenti verranno accompagnati nell’aula assegnata dai docenti in orario di servizio

Alle ore 8:55: il docente accompagna la classe in Aula Magna dove il Dirigente scolastico interverrà per un saluto; a seguire gli studenti, accompagnati dal docente, faranno una breve visita all’istituto.

LUNEDI’

9 Settembre 2024

Ore 10.30 – 12.30

CLASSI SECONDE–TERZE-QUARTE-QUINTE

Gli studenti si recano nelle aule loro assegnate.

Da MARTEDI’

10 Settembre 2024

Ore 8.05 – 12.55

TUTTE LE CLASSI

A partire da martedì 10 settembre 2024 e fino a venerdì 13 settembre per gli studenti di tutte le classi le lezioni inizieranno alle 8.00 e termineranno alle 11.50 o alle 12:55, secondo l’orario che verrà comunicato.